Orientamento all’acquisto
Ascoltare le esigenze del cliente, capirne le aspettative e interpretarne i bisogni. I nostri clienti già dal primo incontro sono seguiti da un team specializzato che li orienta verso la scelta migliore. Nel caso specifico di materassi o poltrone alza persona, abbiamo personale altamente specializzato e competente, sempre presente in store, che aiuterà nella scelta migliore, illustrando tutte le soluzioni e alternative per l’acquisto più indicato alle esigenze.
Soluzioni su misura
La vasta gamma di prodotti garantisce sempre, ai nostri clienti, la possibilità di acquistare il prodotto ricercato. Soluzioni disponibili a catalogo o progettate su misura. Nella nostra sezione progettazione, infatti, realizziamo dei prodotti costruiti intorno ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti, ne programmiamo inoltre sviluppo, realizzazione e tempi di consegna.
Assistenza post-vendita
Riteniamo che il “Servizio di Assistenza” ai clienti sia di fondamentale importanza per rendere l’acquisto “sicuro e garantito”. Per tale ragione abbiamo costruito una rete capillare di supporto, a disposizione di ogni cliente.
I servizi offerti sono i seguenti:
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Manutenzione dei prodotti, con visite periodiche per stabilire la buona resa del prodotto;
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Assistenza tecnica su quei prodotti le cui parti meccaniche e di movimento abbiamo bisogno di interventi di manutenzione, con monitoraggio periodico della funzionalità;
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Sanificazione: ovvero il mantenimento nello stato naturale dei prodotti con cicli di “pulizia e rigenerazione”;
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Sostituzione gratuita, a garanzia valida, dei prodotti (o parte di essi), qualora siano acclarate imperfezioni e/o malfunzionamento, con realizzazione dell’intervento nei 10 giorni successivi alla verifica.